Tako Pore by Tony Moly
Tako Pore è la nuova serie di prodotti del noto brand di skin care coreano Tony Moly
Tony Moly e i suoi packaging super kawaii
Grazie ai packaging accattivanti e alla comprovata qualità, è qualche annetto che i prodotti made in Korea stanno spopolando in giro per il mondo. Uno dei marchi più venduti e conosciuti è Tony Moly, il cui nome -non a caso- significa qualcosa come “dare stile al packaging” e, effettivamente, nessuno ci riesce meglio di loro.
Nato nel 2006, negli anni il brand Tony Moly si è sbizzarrito presentando le confezioni più graziose sul mercato mondiale. Prima la linea “felina” “Cats Wink”, poi la collezione con i lucidalabbra a forma di melina e di pesca, quella con i coniglietti coloratissimi, quella con i panda kawaii “Panda’s Dream” e infine quella con le uova, “Egg Pore”. Sì, avete capito bene, non solo l’ingrediente principale delle creme è l’albume d’uovo, ma la confezione stessa è a forma di uovo.
La nuova linea promette di ridurre e gradualmente eliminare il problema dei pori dilatati
Tako Pore è l’ultima creazione di Tony Moly e si dedica ad un problema comune e molto diffuso: i pori dilatati. Anche la funzione della linea “Egg Pore” è la stessa, con un gel caldo che “scioglie” i fastidiosi punti neri e una crema da applicare successivamente per restringere i pori. Tako Pore segue principi diversi dalla precedente linea e, al posto dell’uovo, troviamo tutti ingredienti provenienti dal fondo del mare!
Tre i prodotti, a cui aggiungere una maschera one shot speciale per i punti neri del naso. Ma vediamoli insieme e capiamo a cosa serve ognuno di questi graziosi polpini.
Gel crema sebo-regolatore
Formula leggera e non grassa per questo prodotto dalla facile applicazione. Il gel è scorrevole e penetra subito nella pelle. Ingredienti come il corallo di mare, la torba e il sale marino, aiutano a mantenere il delicato equilibrio della pelle anche nei giorni più umidi e appiccicosi.
Bubble Pore Pack
Secondo la tendenza delle maschere carboniche, questa maschera spazza via le impurità via via che viene sparsa sul viso. L’ingrediente principale è il fango vulcanico proveniente da Rotorua, Nuova Zelanda, e la texture a bollicine è stata descritta un misto tra “marshmallow e zucchero filato”, morbidissima.
Stick Anti Punti Neri
Adatto a tutti coloro che hanno problemi con i punti neri e vogliono correggere e migliorare la propria carnagione. Il rullo compatto dello stick, consente di esfoliare profondamente l’area attorno al naso e al mento per prepararla adeguatamente al resto della routine skin care.
Maschera per il naso
Dalla divertente forma a polpo, questa maschera a forma di polpo rimuove i punti neri nell’area del naso e della guancia. La striscia sembra non lasciare superstiti, con un “all kill” di punti neri.
Tutti i prodotti garantiscono una grande efficacia anche se utilizzati singolarmente, a differenza di altre linee skin care che vanno usate “in blocco”.
Personalmente non vedo l’ora di provare tutta la linea, già acquistabile sui maggiori rivenditori di cosmetici coreani online.
4 commenti
Jules
La cosa che mi colpisce di più di questo brand sono sempre i packaging!
https://julesonthemoon.blogspot.it
Viola Rosai
Siii troppo carini **
Ferma85
Devo averli sono fantastici 😍… solo che con i miei problemi di pelle chissà se mi daranno problemi 😫
Viola Rosai
Vero? Li voglio troppo anche io 😍 ecco sì, l’unica cosa è che gli asiatici hanno pelli molto diverse dalle nostre e i prodotti vanno un po’ provati per vedere se possono andar bene, a maggior ragione se hai qualche problema :/