etude house sakura
Make-up

Blossom Picnic by Etude House

E’ tutto sakura, il make-up firmato da Etude House per la primavera 2019

Per celebrare l’arrivo della primavera e lo sbocciare dei fiori, Etude House si veste di sakura e di glitter rosa con la nuova collezione Blossom Picnic.

Otto i prodotti di questa collezione in edizione limitata: Gloss matte e shine, acqua micellare, base trucco, tattoo stickers, blush e ombretti matte e shimmer.

Il prodotto più desiderato – già sold out un po’ ovunque – è l’ombretto Air Mousse. La formula innovativa lo colloca a metà tra un ombretto liquido e uno in polvere, con una nuova consistenza che rende piacevolissima l’applicazione.

Otto le varianti di colore, che oscillano da un rosa matte e delicatissimo a toni più forti dotati di glitter che danno una dinamicità al colore una volta applicato sulla palpebra.

I blush sono deliziosi. Uno spruzzo di sakura al vento decora i packaging delle quattro diverse colorazioni. Anche i nomi sono molto evocativi e si va da “Under the pink trees” a “Blossom breeze”. E’ proprio la sensazione di una brezza al profumo di fiore di ciliegio quella che Blossom Picnic vuole ricreare sul viso e sulla pelle.



Agli items della collezione, si aggiungono degli extra come le custodie per rossetti, pennelli kabuki e delle palette di ombretti.

Una collezione ampia e curatissima fin nei dettagli, in perfetto stile k-beauty! Nessuno meglio dei brand coreani dedica questa attenzione al packaging senza detrarne dalla qualità, sempre altissima, dei prodotti.

Vi lascio il link al sito ufficiale di Etude House per visionare i prezzi (onesti) ed eventualmente acquistare 🙂

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *