collezione completa little twin stars wet n wild makeup
Kawaii,  Make-up,  Sanrio

Wet n Wild X Little Twin Stars

Wet n Wild rinnova la collaborazione con Sanrio lanciando la collezione dei gemellini più kawaii: Little Twin Stars

collezione completa little twin stars wet n wild makeup

Wet n Wild è un brand di make-up conosciuto per le collezioni di super tendenza ma sempre a prezzi accessibili… e anche questa volta non fa eccezione!

La doppia dolcezza dei gemelli Little Twin Stars spalmata su una collezione composta da 15 articoli uno più chiccoso dell’altro. Sì, kawaii non basta; qui si parla proprio di qualcosa di dolcissimo, caramelloso, super pastel e “chiccoso” è l’aggettivo che meglio rappresenta il mondo dei gemellini Sanrio.

Ma vediamola insieme, iniziando dalla palette Cotton Candy Clouds.

Il nome è evocativo e richiama l’impalpabilità dello zucchero filato. Con i suoi 15 colori di ombretti che vanno dallo champagne al lilla, è una palette romantica, dal mood fatato e perfetto per chi ama un tipo di trucco leggero.

Palette ombretti Little Twin Stars Wet n Wild Cotton Candy Clouds

Seguono i trio viso, in due diverse colorazioni: una sul rosa e una sul celeste, a riprendere i colori iconici dei due Twins.

Ogni trio è composto da blush, illuminante e glitter per il viso.

Super colorati anche gli eyeliner, in 4 diverse tonalità per un look ovviamente dal mood pastel. Ad accompagnare, ci sono anche i pennelli con l’impugnatura trasparente e riempita di piccolissime stelline sparkling.

Gli altri accessori deliziosi sono la pochette, il porta pennelli il porta spugnine. Per me questi tre pezzi valgono l’intera collezione, not kidding.

Anche le spugnine stesse, con i faccini impressi sopra, sono l’essenza stessa della grazia kawaii.

Tornando al make-up, ci sono anche lip scrub e maschere idratanti, due colori di lipgloss e una divertente formula “mousse”.

Per finire, una leggera mist dal molteplice utilizzo: come primer per idratare e illuminare la pelle, o dopo aver finito con il make-up per donare un tocco di luminosità al tutto.

La collezione è già disponibile sul sito ufficiale Wet n Wild, con spedizioni per il momento solo in USA e Canada. Speriamo presto che questa collezione arrivi anche ai rivenditori e distributori ufficiali europei così da poter avere queste piccole meraviglie sulle nostre toilette da trucco 😉

Altra collaborazione kawaii tra Wet n Wild e Sanrio, è stata quella con protagoniste My Melody & Kuromi. La puoi rivedere qui.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *