Wet n Wild X Sanrio

Wet n Wild lancia una nuova collezione con protagoniste My Melody e Kuromi, due dei personaggi più amati di Sanrio

copyright @SANRIO

Wet n Wild ha creato un’opportunità per i fan di Sanrio di collezionare nuovi trucchi con un duo particolarmente iconico: la dolce e buona MyMelody e la più tosta Kuromi.

Spoiler: le confezioni che mixano cuori e teschietti sono adorabili e vi faranno venir voglia di comprare tutto! Toni sia rosati che punk, per adattarsi meglio al mood del giorno.

Ma vediamo insieme questa collezione: Wet n Wild x Sanrio: My Melody & Kuromi Collection

Eyeshadow Palette – 10$

15 ombretti per ciascuna di queste deliziose palette di ombretti. Per My Melody, colori che variano dal rosa tenue al mauves, terracotta calda e tonalità dorate con una varietà di finiture satinate, opache, burrose e anche glitterate. Per un tocco nostalgico ed extra dolce, tutti i colori hanno una leggere fragranza bubblegum.

Per questa tavolozza di Kuromi, puoi sperimentare e mescolare 15 mauves tenui, viola-blu, oro e pesche, con finiture lisce opache, morbide satinate e ultra luccicanti per look più audaci. Proprio come la palette di My Melody, anche questa ha un profumo di gomma da masticare.

Liquid Matte Lip Color – 5$

Queste due tonalità opache pigmentate e cremose, Goth Girl (un viola intenso) e Sweetie Pie (un rosa bacca, nella foto sopra a sinistra), aggiungono un bel punto di colore mat a qualsiasi look.

Amplia lo scintillio con Lil ‘Miss Punk (un lillà luccicante, nella foto sopra a destra) o Oh my! (un nudo color pesca), che dona alle labbra un aspetto brillante e non appiccicoso, infuso con pigmenti di perle ultra riflettenti. Aggiunge al quotidiano la giusta grinta!

Blushlighter Palette & Dual-ended Brush – 10$ each

La palette cuore/teschietto ti permette di accentuare la luminosità della tua pelle, con due blush e due illuminanti. Punta sugli zigomi, per un look luminoso!

Il doppio applicatore per ombretti ha un pennello arrotondato, morbido come una piuma, per una miscelazione impeccabile e un pennello più corto per un’applicazione precisa e più concentrata.


Difficile dire quale sia il prodotto più valido, quando sono tutti così carini. La cosa migliore è comprare l’intera collezione e poi mixare e scegliere i colori in base all’umore del giorno, no?

La trovate online su WetNWild.com a partire dal 21 Luglio 2020!

Per altre collezioni di make-up super Kawaii > Stonebrick x Starbucks Corea



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *