Food,  Kawaii,  Ristoranti & Locali

Sailor Moon Cafè nel 25° anniversario dell’anime

Quattro pop-up Cafè per celebrare Sailor Moon

Nel 25° anniversario dell’anime di Sailor Moon, mangiamoci su!

sailormooncafè

Saranno quattro i Sailor Moon Cafè che apriranno con formula pop-up quest’autunno, sparsi un po’ per tutto il Giappone. La moda dei Cafè a tema è sempre più diffusa ed è una delle formule preferite dai fans per accaparrarsi oggetti e merchandising in edizione limitata dei loro beniamini. Di solito, l’intero locale è completamente tappezzato da poster e ogni singolo oggetto e dettaglio ha a che fare con i personaggi a cui il Cafè temporaneo è dedicato.

Quindi segnatevi le date e non perdete l’occasione di mangiare seduti circondati dalle mitiche guerriere Sailor:

22 Settembre – 29 Ottobre  TOKYO

28 Settembre – 5 NovembrOSAKA

29 Settembre – 5 Novembre NAGOYA

? -?   FUKUOKA

Nei Sailor Moon Cafè, come di norma per questo tipo di locale temporaneo, sarà possibile sedere solo su prenotazione e pagando un coperto di 650yen. In regalo per ogni cliente, un poster e una tovaglietta creati apposta per l’occasione.  Ma passiamo al  ❥MENU, che più kawaii di così proprio non si poteva..!

Cibi e drink coloratissimi, sormontati da scettri lunari o ricoperti dai petali rossi di Milord. Immancabili Luna e Artemis, tra i gatti più amati delle serie animate.Gli hamburger con i loro musini sono già un CULT!

sailor moon cafè cats burger

 

milord sailor moon cafè

 

sailor moon cafè

sailor moon burger

 

Se proprio non riuscite a visitare questi meravigliosi Sailor Moon Cafè, non disperate! Da sabato scorso ha aperto a Laforet Harajuku il primo  Sailor Moon Store temporaneo  ★

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *