Golosità,  Pokémon

Pikachu e Poké Balls di gelato da Baskin-Robbins Japan

E’ estate e non c’è periodo migliore per mangiarsi un bel gelato, ancora meglio se della nuova collezione Baskin-Robbins Giappone!

ice cream Pokemon Pikachu Baskin Robbins

Non è mai un brutto momento per prendersi un gelato, soprattutto ora che Baskin-Robbins Japan ha messo in vendita non due, bensì tre gelati a tema Pokémon.

Il nuovissimo gusto è una combinazione di sorbetto alla mela e yogurt, con batteri lattici che aiutano la digestione e la protezione dello stomaco. Da sgranocchiare i piccoli biscotti a forma di Pikachu, per un tocco crunchy.

ice cream Pikachu Baskin robbins

Il secondo gusto combina invece i gusti cola,soda e melone e anche qui troviamo gli immancabili biscottini Pikachu come topping.

ice cream Pikachu gelato Baskin robbins Japan

Se cercate qualcosa da finire in più riprese o da condividere con qualcuno, ecco che fa per voi la torta Pokémon Surprise Cake che riprende la forma dell’iconica Poké Ball.

ice cream cake Pokemon Baskin robbins Japan

Tre sezioni di gelato con tre gusti diversi: cioccolato, vaniglia e fragola. La sorpresa? I biscottini al centro!

cake Pokemon ice crema Baskin Robbins

Se non siete ancora convinti, sappiate che potete acquistare il set edizione super limitata con le Poké Ball porta gelato! Sei Poké Ball coloratissime al prezzo di 3400¥.

pokeball pokemon ice cream Pikachu Baskin Robbins

Se questo mondo di Pokémon dolciari vi affascina, passate agli articoli sui Pokémon café e sulla collaborazione tra Pokémon e Dunkin’Donuts

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *