Pikachu e Poké Balls di gelato da Baskin-Robbins Japan
E’ estate e non c’è periodo migliore per mangiarsi un bel gelato, ancora meglio se della nuova collezione Baskin-Robbins Giappone!
Non è mai un brutto momento per prendersi un gelato, soprattutto ora che Baskin-Robbins Japan ha messo in vendita non due, bensì tre gelati a tema Pokémon.
Il nuovissimo gusto è una combinazione di sorbetto alla mela e yogurt, con batteri lattici che aiutano la digestione e la protezione dello stomaco. Da sgranocchiare i piccoli biscotti a forma di Pikachu, per un tocco crunchy.
Il secondo gusto combina invece i gusti cola,soda e melone e anche qui troviamo gli immancabili biscottini Pikachu come topping.
Se cercate qualcosa da finire in più riprese o da condividere con qualcuno, ecco che fa per voi la torta Pokémon Surprise Cake che riprende la forma dell’iconica Poké Ball.
Tre sezioni di gelato con tre gusti diversi: cioccolato, vaniglia e fragola. La sorpresa? I biscottini al centro!
Se non siete ancora convinti, sappiate che potete acquistare il set edizione super limitata con le Poké Ball porta gelato! Sei Poké Ball coloratissime al prezzo di 3400¥.
Se questo mondo di Pokémon dolciari vi affascina, passate agli articoli sui Pokémon café e sulla collaborazione tra Pokémon e Dunkin’Donuts