100.000 biglietti gratuiti per i voli Tokyo-Osaka

Japan Airlines offre ai viaggiatori stranieri 100.000 biglietti di andata e ritorno gratuiti durante le Olimpiadi di Tokyo

aereo japan airlines

Il Giappone si aspetta un grande afflusso di viaggiatori dall’estero la prossima estate, quando Tokyo ospiterà le Olimpiadi estive 2020. Ma per quanto possa essere eccitante una città come Tokyo, soprattutto con la spinta che riceverà dai Giochi, c’è molto altro da vedere in Giappone, oltre alla sua capitale.

Quindi, per aiutare i visitatori a vedere altre parti del paese, Japan Airlines (aka JAL) offrirà 100.000 biglietti aerei gratuiti ai viaggiatori stranieri per la prossima estate. I biglietti di andata e ritorno saranno per le tratte nazionali che collegano gli aeroporti Haneda di Tokyo, il Kansai International di Osaka e il New Chitose dell’Hokkaido. Con Haneda e Kansai che sono due dei maggiori hub internazionali del Giappone, i biglietti gratuiti dovrebbero consentire ai viaggiatori internazionali di aggiungere facilmente un viaggio alla scoperta del Giappone, laterale al loro itinerario di viaggio olimpico.

JAL inizierà ad aprire le richieste per i biglietti gratuiti a Febbraio, per i membri non giapponesi del proprio club di miglia. I biglietti della linea domestica di andata e ritorno possono essere utilizzati tra l’inizio di Luglio e la fine di Settembre, a cavallo delle Olimpiadi stesse, che si svolgeranno dal 24 luglio al 9 agosto.

C’è un piccolo particolare che può disturbare più o meno, a seconda di quanto si è avventurosi: mentre i biglietti di andata e ritorno si collegheranno tutti a Haneda, Kansai o Chitose, non si sceglie da dove si passa. La scelta della destinazione intermedia dei biglietti di andata e ritorno spetta a JAL, che spera che il programma incoraggi i viaggi verso le zone meno pubblicizzate e conosciute del Giappone. In ogni caso, dato che ogni parte del Giappone ha il suo fascino unico, questa è un’offerta incredibile e un modo conveniente per vedere molto altro oltre Tokyo!

Source: Tele Asa News



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *