pineapple hello kitty ColourPop
Kawaii,  Make-up,  Sanrio

ColourPop X Hello Kitty

L’estate sta arrivando e ColourPop ci propone una collaborazione esplosiva e super tropicale con Hello Kitty per la nuova stagione!

Dopo la fortunata Hello Kitty and friends Collection, lanciata lo scorso Dicembre, ColourPop e la gattina Sanrio si trovano di nuovo insieme per il lancio di una collezione estiva…Hello Kitty Tropical Escape!

La collezione comprende 3 lipstick, 1 scrub labbra, 4 palette di ombretti e 2 colorazioni di blush, per un totale di 10 prodotti che portano subito allegria nella vostra trousse makeup. Il packaging, neanche a dirlo, è spettacolare e Hello Kitty è ritratta nella sua versione tropicale, tra ananas e fiori di ibisco.

Ma guardiamo insieme i singoli prodotti che vanno a comporre questo tripudio di allegria estiva..

Le palette ombretti

Quattro quadratini deliziosi, dove il packaging si sposa con le colorazioni della palette all’interno. Polka dots e un’immagine differente di Hello Kitty tropical version per ognuno di loro.

Le texture degli ombretti sono miste, con due glitterati e due dal finish matte. Ogni quadratino presenta quattro nuances dello stesso colore e abbiamo:

Pineapple Cake per il giallo con le colorazioni Sandy / La Piña / To The Core / So Sweet

Teenie Kini per l’arancione con Beachy / Hula Hoop / Itsy Bitsy / Sand Castle

Coco Cutie per il blu con Lovely Luau / Shaved Ice / Bay Breeze / Hang Ten

Cherry Sweet per il rosa, con Lemonade / Hibiscus / Yummy / Soda Crush

Impossibile scegliere eh? Per questo ColourPop ha pensato bene di creare dei pacchetti con tutte e quattro ad un prezzo speciale qui.

I blush

I fans di ColourPop aspettavano da tanto delle colorazioni accese di blush e finalmente ne sono arrivate due! Aloha Honey è corallo puro, mentre Island Shine vira più sul fucsia. Entrambi hanno un pan design: uno con la testa di Hello Kitty, l’altro con l’iconico fiocco della gattina Sanrio.

I lip balm

I balsami labbra sono tre, tutti e tre con il packaging identico: giallo con testine di HK, pois e fiori tropicali. Le tre tonalità sono: Hello Fruity, Tropic Cute e Fun in Sun. All’interno del set, troviamo un rosa caldo, un corallo pesca e una tonalità nude, per dare alle labbra un tocco di colore e una bella lucentezza che li rende perfetti per la spiaggia o per la piscina.

Lo scrub labbra Pineapple Pop

Da utilizzare prima di applicare i balsami Hello Kitty, la collezione ColourPop x Hello Kitty Tropical Escape include anche lo scrub Lippie Pineapple Pop, che sembra assolutamente delizioso.

Lo scrub labbra è a base di zucchero e fa un ottimo lavoro nel rimuovere la pelle secca dalle labbra e aiuta a prepararle prima di applicare i colori delle labbra preferiti.

Questa è la collezione completa ColourPop X Hello Kitty Tropical Escape! Con i suoi colori accesi e brillanti è perfetta per portare brio e allegria nelle giornate estive, in spiaggia, in piscina…in viaggio 🙂

La collezione è acquistabile sul sito ufficiale a questo indirizzo > https://colourpop.com/collections/hello-kitty-tropical-escape

Per altre incredibili collezioni makeup in collaborazione con Sanrio > https://violetinjapan.com/category/kawaii/make-up/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *